Vai al contenuto

Tamashii Nation 2024: Tutte Le Novità S.H. Figuarts, Figuarts Zero, S.H. MonsterArts & Proplica

Sta per cominciare il Tamashii Nation 2024, evento che si svolgerà dal 15 al 17 novembre nel centro convegni Belle Salle Akihabara a Tokyo, ed arrivano tantissime nuove immagini in anteprima dall’esposizione dei prodotti dei personaggi delle serie anime, film, serie tv e videogiochi.
Nell’area tematica “Anime World” troviamo le nuove S.H. Figuarts di Caska e Guts da Berserk in versione “Band of the Hawk” assieme alla nuova Proplica del Behelit Cremisi.
Da Dragon Ball, troviamo la nuova figure di Son Goku Super Saiyan 2, Super Saiyan Son Goku – Best Selection – e le nuove figure dei personaggi di Dragon Ball Daima e la nuova Figuarts Zero di Son Goku e Bulma ispirata ad una delle illustrazioni originali del manga.
Da One Piece, è stata esposta la figure di Monkey D. Luffy in versione “Egghead” proposta anche in versione statua Figuarts Zero, la figure di Marshal D. Teach detto “Barbanera” e la Figuarts Zero di Coby – Honesty Impact – e le nuove figure in versione “Romance Dawn” di Usopp e Sanji.
Fra le diverse novità, si amplia la collezione di figure da Yu-Gi-Oh! che oltre i recenti modelli vediamo aggiungersi il nuovo Drago Polvere di Stelle ed il teaser della figure snodata del protagonista della prima serie dell’anime, Yugi Muto.
Dal nuovo anime DanDaDan, troviamo la coppia di protagonisti di Momo ed Okarun (Transformed), raffigurato anche sotto forma di statua Figuarts Zero.
Dal popolare anime di Demon Slayer, troviamo esposte le nuove figure di Kyojuro Rengoku ed Akaza e la nuova Proplica della Katana Nichirin di Tanjiro Kamado con il guardiamano di Rengoku.
Dall’anime di Gintama, è stata presentata anche l’inedita S.H.F. di Sakata Gintoki, il protagonista.
Come annunciato, dalla serie di film de “Il SIgnore degli Anelli” troviamo esposte le nuove figure di Aragorn, Legolas e Frodo con Gollum.
Sempre dal mondo del cinema, troviamo anche le nuove figure di Harry Potter e Voldemort.
Da Gundam Seed Freedom, è stata esposta anche la figure di Lacus Clyne in versione Pilot Suit.

Fonte: Hobby Japan Web, Dengeki Hobby, Hobby Watch Impress, ゲルニカ, AmiAmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate