Il Tamashii Nations inizierà ufficialmente il 18 novembre 2022 ma l’allestimento della mostra è già pronto ed infatti arrivano già le prime immagini, in questo caso dello spazio espositivo interamente dedicato ai prodotti della linea Soul Of Chogokin e Chogokin.
Per la linea Soul Of Chogokin sono stati esposti il GX-105 Mazinger Z Kakumei Shinka, il set GX-25R + GX-26R Garada K7 Renewal & Doublas M2 Renewal, il GX-08R di Aphrodite A Renewal, il GX-09R di Minerva X Renewal, il GX-10R Boss Robot Renewal, il GX-11R Dianan A Renewal, il nuovo GX-?? di Line X-1, il nuovo GX-?? del Grenghost C3, il GX-?? del Dragonkizer, il GX-?? di Dol & Guillan, il GX-?? del Gran Birth, il GX-?? del GaoFighGar, i GX-?? di HyouRyuu e di EnRyuu e l’Exkaiser.
Per la linea Chogoin sono stati esposti i pezzi di corazza aggiuntivi per il Liger Zero da Zoids, lo Space Sheriff Shaider, lo Space Sheriff Sharivan & Motosharian, il set dello Space Sheriff Gavan con la moto Saibarian ed il Daisy Ogre.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.