Il Tamashii Nations inizierà ufficialmente il 18 novembre 2022 ma l’allestimento della mostra è già pronto ed infatti arrivano già le prime immagini, in questo caso dello spazio espositivo interamente dedicato ai prodotti del franchise di Gundam.
Per la linea Metal Build è stato finalmente presentato il Metal Build del GN-Arms Type-E esposto al fianco del Devise Exia Gundam da poco rilasciato e che può essere allogiato al suo interno, assieme al Lightning Striker Pack (Alternative Strike Version), il nuovo Devine Striker Pack, il Providence Gundam ed il nuovissimo Metal Build Dragon Scale di Ryuoumaru.
Per la linea Gundam Fix Figuration Metal Composite è stato finalmente svelato il Deathscythe Hell Gundam (EW) assieme al nuovo RGM-79 Gym Slegar Platoon Version e lo MS-05 Zaku I da Mobile Suit Gundam The Origin.
Per la nuova linea DX è stato infine riproposto lo RX-78F00 Gundam di Yokohama.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.