Vai al contenuto

Tamashii Nations World Tour 2023 New York: Tutte Le Novità Robotiche

È ufficialmente cominciato il Tamashii Nations World Tour 2023, la nuova fiera itinerante della Bandai che celebra il 15° Anniversario del brand Tamashii Nations che farà tappa in diverse città del mondo, a cominciare da New York.
L’esposizione, allestita presso la Grand Central Station e presso Times Square (Duffy Square), sarà aperta al pubblico dal 28 al 30 aprile 2023 ed all’interno sarà possibile non solo acquistare diversi prodotti in edizione limitata realizzati appositamente per il Tamashii Wolrd Tour 2023 ma anche edizioni limitate di eventi precedenti ed altri prodotti regolari.
In occasione della mostra, la Bandai ha esposto numerosi prodotti delle diverse linee dedicate ai robot ed ai mecha.
Da Neon Genesis Evangelion è stato esposto il trio di Metal Build dell’EVA-01, EVA-02 ed EVA-00 assieme al DynAction dell’EVA-01 mentre invece per la linena Chogokin è stato esposto il modello del Daisy Ogre da Synduality.
Passando a Macross, sono stati esposti i DX Chogokin del VF-31AX Kairos Plus (Hayate Immelmann Use) in uscita ad agosto del 2023, la YF-19 Excalibur (Isamu Alva Dyson Use) che uscirà a febbraio del 2024, la VF-25F Super Messiah Valkyrie (Alto Saotome Use) Revival Version attualmente in uscita e la VF-25G Super Messiah Valkyrie (Michael Blanc Use) Revival Version in uscita a settembre 2023.
Sono state esposti anche gli Hi-Metal R della VF-1S Super Valkyrie (Hikaru Ichijo Use) e la VF-0D Phoenix (Shin Kido Use); sono state esposte anche le nuove Tiny Session che raffigurano i modelli di riferimento delle varie serie assieme alle rispettive protagonisti femminili in versione super deformed.
Per concludere, per la linea Soul Of Chogokin è stato esposto il GX-103 F del Mechagodzilla Kiryu dal film del 2002 Godzilla Vs. Mechagodzilla.
Fonte delle immagini: Toyark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate