La Bandai ha allestito a Taipei un negozio temporaneo, il Tamashii Spot, in cui ha esposto alcuni fra gli ultimissimi prodotti realizzati all’interno del brand Tamashii Nations.
Allestito presso il Taipei Metro Mall No. 66, si tratta del secondo Tamashii Spot aperto dalla Bandai nella capitale di Taiwan e per l’occasione sono stati esposti alcuni fra i prodotti più recenti fra cui la neo annunciata S.H. Figuarts di Ichigo Kurosaki in versione Bankai dall’adattamento della stagione finale di “Bleach: La Sanguinosa Guerra Dei Mille Anni” a fianco della S.H. Figuarts di Monkey D. Luffy – The Raid on Onigashima – dall’anime di One Piece, tratto dall’attuale arco narrativo dell’anime della Nazione di Wano.
Non solo action figure ma anche robot, presenti infatti anche il nuovo Soul Of Chogokin GX-104 del GaoFighGar, combinazione del GaoFar, dello Stealth Gao II, Liner Gao II e Drill Gao II e l’attesissimo Metal Build Dragon Scale dello Shin Getter 1, l’iconico robot protagonista della serie di OAV di “Change!! Shin Getter Robot – L’Ultimo Giorno del Mondo”.
Ricordiamo che i modelli sono ancora disponibili in preordine e che la loro uscita è prevista nel corso dell’estate 2023.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.