Il canale Youtube ufficiale della Marvel Italia ha diffuso il teaser trailer del nuovo attesissimo cinecomic “Deadpool & Wolverine”.
Il cast vedere Ryan Reynold tornare ad interpretare i panni di Deadpool e Hugh Jackman quelli di Wolverine, con Emma Corrin che ricoprirà il ruolo dell’antagonista Cassandra Nova e Matthew Macfadyen nei panni di Paradox.
Tornano i personaggi visti nel corso della trilogia di Deadpool con Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Leslie Uggams in quelli di Al la cieca, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna nuovmente nei panni del duo Testata Mutante Negasonica e Yukio.
Rob Delaney interpreterà nuovamente Peter con Jennifer Garner che tornerà ad essere Elektra.
Il trailer mostra Deadpool sequestrato dalla Time Variance Authority, l’organizzazione già vista all’opera nella serie di “Loki” che controlla le diverse linee temporali a tutela del multiverso che decide di ingaggiare Deadpool.
Attraverso i propri canali social, l’attore Ryan Reynolds ha inoltre diffuso la locandina ufficiale del film che mostra i rispettivi simboli di Deadpool e Wolverine in un unico logo.
Il film è previsto in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 luglio 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.