La Three Artisan ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua di Manara Uchiha dall’anime di Naruto Shippuden.
La statua è scolpita in scala 1/8 misurando 45,5 cm di altezza x 42 cm di larghezza x 27 cm di profondità arrivando a pesare 12,7 Kg ed è realizzata in resina, PU ed ABS.
Madara Uchiha è considerato in assoluto lo shinobi più forte, secondo solo al Primo Hokage Hashirama Senju ai tempi della loro mortale rivalità ed ora che è stato riportato in vita con la tecnica della Rianimazione Impura (l’Edo Tensei) è diventato ancora più potente di prima.
La statua raffigura Madara mentre crea, adoperando l’Arte del Legno del Primo Hokage grazie al fatto che possiede il Rinnegan, la tecnica dell’Arte del Legno: Fioritura della Profonda Foresta mentre contemporaneamente evoca parzialmente il Susano’o che materializza da una parte una lama e dall’altra si prepara a scagliare i Magatama.
La statua dispone di 2 busti alternativi, 1 con espressione seria ed 1 con un sorriso beffardo ed è fornita di un busto di ricambio a parte dove esporre il busto non montato sulla statua.
La statua di Madara Uchiha è un prodotto su licenza ufficiale in edizione limitata prevista in uscita per il Q2 del 2023, il prezzo assieme alla tiratura ed il prezzo saranno svelati in concomitanza dell’apertura dei preordini il prossimo 1 novembre 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.