La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea DLX di Iron Man Mark 50 (Black X Gold).
Armatura indossata da Iron Man (Robert Downey Jr.) in “Avengers Infinity War”, si tratta di una speciale versione nera e dorata che condivide le specifiche della versione originale; la figure infatti misura circa 17,5 cm di altezza e possiede ben 48 punti di articolazione ed è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS ed è dotato di funzionalità di illuminazione a led negli occhi e nel petto ed i flap per il volo sulla schiena possono essere aperti o chiusi.
La dotazione oltre al corpo principale include 2 lame Nano-Katar, 1 Lama di Energia, 5 paia di mani extra, 4 effect part e l’Action Stand DLX a cui la ditta va ad aggiungere lo scudo rotondo e lo scudo a torre.
La DLX Iron Man Mark 50 (Black X Gold) è un prodotto limited che sarà preordinabile in quantità limitate (solo 100 copie) durante alcuni eventi selezionati, primo fra tutti il Beast Kingdom WOW! Spring Showcase che si terrà nella città di Kaohsiung a Taiwan a partire dal prossimo 24 febbraio.
Restiamo in attesa di conoscere il prezzo del modello che ricordiamo è stato esposto per la pri a volta durante il Wonder Festival 2024 Winter.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.