Vai al contenuto

Threezero: FigZero Chainsaw Man – Denji

La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea FigZero di Denji, il protagonista dell’anime di Chainsaw Man.
Tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto pubblicato su Weekly Shonen Jump, l’anime è stato trasmesso per la prima volta a partire dal mese di ottobre del 2022 riscontrando un ottimo successo con i suoi 12 episodi realizzati dallo studio di animazione Mappa ed è disponibile sottotitolato anche in italiano sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.
Denji era solo un normale essere umano fino a quando, a un passo dalla morte, fa un patto con il suo amato diavolo, Pochita, per diventare il cacciatore di diavoli dotato di motosega, Chainsaw Man; Denji innesca la trasformazione tirando la cordicella presente sul suo petto.
L’action figure, come del resto tutte le altre della linea FigZero, è in scala 1/6 misurando 29,5 cm di altezza, possiede oltre 27 di articolazione ed è realizzata in PVC, ABS, POM con gli abiti in tessuto ed il corpo offre un nuovo torso di nuova concezione appositamente sviluppato.
La dotazione oltre al corpo principale include 1 testa di Denji con 2 volti di ricambio (1 con espressione determinata ed 1 con smorfia), 9 mani intercambiabili, l’ascia, Pochita, 1 testa ed 1 paio di braccia da Chainsaw Man e 2 tipi di bocche per la testa trasformata, 1 chiusa ed 1 aperta.
La FigZero di Denji sarà in preordine dal 31 gennaio 2023 con uscita fissata per il Q3 del 2023, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate