La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure della linea FigZero di Power, uno dei personaggi principali dell’anime di Chainsaw Man.
Tratto dal manga di Tatsuki Fujimoto pubblicato su Weekly Shonen Jump, l’anime è stato trasmesso per la prima volta a partire dal mese di ottobre del 2022 riscontrando un ottimo successo con i suoi 12 episodi realizzati dallo studio di animazione Mappa ed è disponibile sottotitolato anche in italiano sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.
Power è un Diavolo del Sangue incarnato nel corpo di una giovane e sensuale ragazza (il cui tratto distintivo sono le corna rosse sul capo) ed è un membro della Quarta Divisione di Pubblica Sicurezza, per conto della quale stermina i demoni nocivi assieme al protagonista della serie, Denji, con cui ha un rapporto bizzarro.
L’action figure, come del resto tutte le altre della linea FigZero, è in scala 1/6 misurando 28,8 cm di altezza, possiede 31 punti di articolazione ed è realizzata in PVC, ABS, POM con gli abiti in tessuto ed il corpo offre un nuovo torso di nuova concezione con la parte del seno ad agganciamento magnetico.
La dotazione oltre al corpo principale include 3 volti di ricambio (1 con espressione 1 sorridente e 2 action), 5 paia di mani intercambiabili, dei capelli aggiuntivi mossi, 1 Spada di Sangue, 1 Martello di Sangue ed il gatto Meowy.
La FigZero di Power sarà in preordine dal 31 gennaio 2023 con uscita fissata per il Q3 del 2023, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.