Vai al contenuto

Threezero: FigZero G.I. Joe – Baroness

La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure idella linea FigZero di Baroness dall’universo G.I. Joe.
Nata inizialmente come serie di giocattoli della Hasbro e resa dalla Marvel come serie a fumetti, G.I. Joe fu trasformata in serie animata nel 1983 e fu prodotta dalla a Sunbow assieme alla Marvel Productions in collaborazione con Toei Animation e fu trasmessa in Italia a partire dal 1987.
La Baronessa (Anastasia DeCobray) è una delle figure più importanti dell’organizzazione terroristica Cobra, dove ricopre il ruolo di Capo dell’Intelligence nonchè Tenente del Comandante Combra ed interesse amoroso di Destro.
Il design adottato per la figure presenta abiti completamente ridisegnati con un nuovo motivo dorato sul petto insieme all’iconico stemma rosso del Cobra.
Dalla giacca militare e le protezioni per l’avambraccio alla cintura in vita con walkie-talkie, cintura tattica, pantaloni in stile militare, stivali e mantello, ogni elemento è stato meticolosamente ridisegnato e ricolorato fra cui l’iconico casco, ridipinto in nero, oro e rosso, con il frontalino che ha ricevuto una finitura placcata dorata.
la FigZero è scolpita in scala 1/6 misurando 30 cm di altezza, è dotata di oltre 35 punti di snodo ed è realizzata in tessuto, PVC, ABS e POM.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 4 paia di mani extra, il mitra, il fucile d’assalto, il coltello tattico con fodero e la pistola con fondina.
La FigZero di Baroness è attualmente disponibile in preordine sul sito ufficiale della Threezero al prezzo di $ 159,90 (circa € 153) con uscita fissata per il Q3 del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate