La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure in edizione limitata della linea FigZero di Destro in versione Profit Director dall’universo G.I. Joe.
Nata inizialmente come serie di giocattoli della Hasbro e resa dalla Marvel come serie a fumetti, G.I. Joe fu trasformata in serie animata nel 1983 e fu prodotta dalla a Sunbow assieme alla Marvel Productions in collaborazione con Toei Animation e fu trasmessa in Italia a partire dal 1987; questa speciale versione si ispira al giocattolo vintage rilasciato nel 1997, che mostra Destro con una inedita maschera dorata e degli abiti leopardati.
Oltre al completo rosso cremisi con fodera leopardata con mantello abbinato, la collana e la cintura tattica sono ora adornate con una combinazione di colori dorati, mentre i braccialetti e gli stivali tattici sono stati ridipinti in rosso cremisi metallizzato.
La figure è scolpita in scala 1/6 misurando 31 cm di altezza, è dotata di numerosi punti di snodo ed è realizzata in tessuto, PVC ed ABS.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 1 paio di occhiali da sole alla moda, 1 mazzetta di banconote, 1 mazzetta di banconote infuocate, la valigetta M.A.R.S. (Military Armament Research Syndicate) ridipinta di color oro e piena di banconote, e una pila di soldi. La pila di soldi può essere posizionata all’interno della valigetta ridipinta in una combinazione di colori oro e gli accessori originali cioè 1 pistola con fondina, 1 mitragliatrice, 2 custodie per razzi intercambiabili, 3 esplosivi, 3 mini-razzi riverniciati in rosso cremisi o oro e 4 paia di mani extra.
La FigZero di Profit Director Destro è un prodotto in edizione limitata che sarà preordinabile in quantità limitate sul sito ufficiale della Threezero dalle 9 del mattino HKT (le 3 del mattino in Italia) del 22 maggio con uscita fissata per il Q4 del 2024.
Restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.