La Threezero ha ufficialmente annunciato la nuova action figure della linea FigZero del Gold Zeo Ranger dal telefilm statunitense Power Rangers Zeo.
Si tratta della seconda serie del franchise ideato da Saban ispirandosi ai corrispettivi giapponesi dei Super Sentai (Chouriki Sentai Ohranger per la precisione) andata in onda negli Stati Uniti nel 1996 ed è il sequel diretto di Mighty Morphin Power Rangers.
La ditta propone la figure in scala 1/6 misurando 30,7 cm di altezza ed è dotata di circa 34 punti di articolazione, con il costume fedelmente riprodotti adoperando tessuto artificiale e plastica.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 4 paia di mani intercambiabili e lo Scettro Dorato del Potere, trasformabile grazie a delle parti a scorrimento.
La FigZero del Gold Zeo Ranger sarà in preordine dal 17 aprile con uscita fissata per il Q4 del 2024, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.