La Threezero in collaborazione con la GoodSmile Company terrà la mostra “Threezero in Tokyo 2023” a Tokyo, in Giappone, presso il primo piano dell’Akiba CO Building dal 29 al 30 aprile, la prima su larga scala che include la vendita di merci.
L’evento conterrà oltre 200 pezzi di figure collezionabili della ditta ripercorrendo i suoi 23 anni di storia, tra cui alcune rare versioni classiche oltre che diverse novità che saranno presentate appositamente durante l’evento.
Il sito Dengeki Hobby Web ha avuto la possibilità di riportare alcune delle anteprime che saranno presenti che vi riportiamo di seguito.
Per la linea di action figure in scala 1/6 SIXTH la Threezero ha esposto la lineup completa dei personaggi finora realizzati di Berserk, l’opera del compianto Kentaro Miura, esponendo il prototipo di Griffith (Reborn Band of Falcon Version).
Passando a Naruto, la ditta ha presentato per la prima volta la figure della linea FigZero di Kakashi Hatake, il ninja copiatore del Villaggio della Foglia, che va ad aggiungersi a Naruto (Teen) e Sasuke (Teen).
Presenti anche tutte le uscite dall’anime di Jujutsu Kaisen recentemente arricchite da Toge Inumaki, Maki Zen’in e Kento Nanami.
Non mancano nell’esposizione le varie action figure realizzate finora fra anime, film e serie tv fra cui spiccano ad esempio le action figure della linea DLX tratte dal Marvel Cinematic Universe che presenta per la prima volta anche Ant-Man.
Presenti inoltre le action figure dedicate all’universo di Gridman ed Ultraman.
Restiamo dunque in attesa dell’apertura della mostra per conoscere tutte le altre novità proposte dalla Threezero.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.