La Threezero ha ufficialmente annunciato l’action figure DLX di Iron Man con l’armatura Mark 85 per la linea The Infinity Saga, tratta dall’omonima saga cinematografica dei cinecomic dei Marvel Studios.
Si tratta dell’armatura finale e definitiva che ha fatto la sua comparsa in “Avengers: Endgame” e presenta una scintillante combinazione di colori rosso e oro con un processo di rivestimento metallico multistrato applicato per replicare accuratamente il design dell’armatura potenziata di Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.).
La figure non è in scala misurando 17,5 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e metallo die-cast in lega di zinco ed è dotata di 48 punti di articolazione e la dotazione include, oltre al corpo principale, 4 paia di mani extra, 4 effect part energetici per riprodurre sia la propulsione che i colpi energetici lanciati dai repulsori, 2 Lame di Energia, 2 Blaster ad Artiglio (equipaggiabili rimuovendo gli avambracci), 1 Rifocalizzazione di Fulmini e la base espositiva.
La figure è inoltre dotata di illuminazione a luci led presente sul petto, sugli occhi, sul Rifocalizzazione di Fulmini e sui Blaster ad Artiglio, alimentati da 11 batterie tipo AG1 (non incluse).
La DLX di Iron Man Mark LXXXV sarà in preordine dal prossimo 7 febbraio al prezzo di 99,90 $ con uscita fissata per il Q2 del 2024.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.