Vai al contenuto

Threezero: Robo-Dou Voltron Defender of the Universe – Voltron (Black X Gold Edition)

La Threezero ha ufficialmente annunciato il modello in edizione limitata della linea Robo-Dou di Voltron: Defender of the Universe (Black X Gold Edition).
Si tratta di una nuova variante da collezione di Voltron, il robot noto originariamente come “GoLion Il Re delle Cento Bestie” che fu stravolto nella trama oltre che nei nomi unendo parti della serie originale e della serie sequel “Armored Fleet Dairugger XV” (inedita in Italia) diventando appunto “Voltron”, che fu trasmesso negli Stati Uniti nel 1983.
Realizzato con una spettacolare colorazione nera ed oro con alcuni accenni di colore, il modello condivide le medesime specifiche dell’uscita originale, proponendo ll robot combinabile non in scala alto 27 cm di altezza una volta assemblato e dotato di 124 punti di articolazione, realizzato principalmente in metallo die-cast in lega di zinco con parti in ABS, PVC e POM.
Anche i 5 Leoni sono completamente articolati e posabili e sono incluse sia le armi per i singoli robot che per Voltron.
Il Robo-Dou del Voltron (Black X Gold Edition) è un prodotto in edizione limitata realizzato in sole 700 copie in tutto il mondo e sarà preordinabile in quantità limitate durante i giorni del San Diego Comic-Con (25-28 luglio) oltre ad essere acquistabile durante il Taipei Movie & Toys Convention (25-29 luglio) e l’Ani-Com & Games di Hong Kong (26-30 luglio).
L’uscita è prevista per il Q3 del 2024, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate