AGGIORNAMENTO: la Threezero ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini dell’action figure della linea DLX di Iron Spider per la linea Infinity Saga tratta dall’omonima saga cinematografica dei cinecomic dei Marvel Studios.
Apparso nel film record di incassi Avengers: Infinity War, si tratta della tuta realizzata mediante la nanotecnologia da Tony Stark per Peter Parker per assisterlo in battaglia.
Realizzata in metallo die-cast in lega di zinco e plastica ed alta 16,5 cm di altezza (non in scala), la figure dispone di 68 punti di articolazione e la dotazione include 4 paia di lenti diverse per ricreare diverse espressioni, 5 paia di mani intercambiabili, 6 effect part di ragnatela di dimensioni diverse, i 4 artigli meccanici articolati da agganciare alla schiena e la base espositiva con apposito supporto.
La DLX di Iron Spider è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 al prezzo di 99,90 $.
La Threezero in occasione dell’evento online del Summerfest 2022 ha annunciato con una immagine teaser l’action figure della linea DLX di Iron Spider, l’armatura realizzata da Tony Stark / Iron Man per Spider-Man ed indossata per la prima volta nel film dei Marvel Studios di Avengers: Infinity War.
L’action figure di Iron Spider misurerà circa 15,9 cm di altezza, sarà dotata di numerosi punti di articolazione e verrà realizzata in metallo die-cast, PVC ed ABS; con ogni probabilità sarà anche dotata di funzionalità di illuminazione a led ed includerà diversi accessori fra cui gli artigli meccanici presenti nella schiena.
Restiamo dunue in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.