La Threezero ha ufficialmente aperto i preordini dell’action figure della linea MDLX di Rodimus Prime tratto dall’universo di Transformers.
Noto come “”Captain” nel doppiaggio storico italiano della serie animata originale , il design è stato ridisegnato da Kelvin Sau, Art Director della Threezero per incorporare l’estetica meccanica iper-dettagliata della ditta offrendo una nuova presentazione familiare ed emozionante.
Le figure della linea Transformers MDLX sono caratterizzati all’interno di uno scheletro in lega di zinco pressofusa e da plastica di qualità ingegneristica per tutto il resto (ABS, POM, PVC) garantendo la giocabilità tattile e la durata del prodotto.
Rifinita con l’abile cura per i dettagli e l’applicazione di vernice che riproduce l’effeto degli agenti atmosferici, la figure misura in totale 18 cm di altezza disponendo di 46 punti di articolazione ed oltre al corpo principale include 8 mani di ricambio extra, il Blaster Rifle ed il Blaster Laser (combinabili nel Blaster a Fotoni), 1 mano extra per la MDLX di Optimus Prime – venduto separatamente – per replicare la stretta di mano fra i due
La MDLX di Rodimus Prime sarà in preordine dall’8 novembre 2022 con uscita fissata per il Q2 del 2023, restiamo in attesa di conoscere il prezzo ufficiale.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.