È in corso di svolgimento presso il Los Angeles Convention Center negli Stati Uniti l’Anime Expo 2023, evento annuale dedicato alle novità del mondo dell’animazione giapponese.
Nel corso della manifestazione, che si tiene dal 1 al 4 luglio, diverse aziende espongono anche i propri prodotti a tema e fra questi vi è anche la Threezero con la sua ricca lineup di figure.
Fra i diversi prodotti in esposizione, spiccano alcune novità come l trittico di FigZero (linea di action figure in scala 1/6) dedicate a Naruto con il protagonista e Sasuke Uchiha nelle loro versioni teen, già rilasciati, assieme al nuovo modello dedicato a Kakashi Hatake.
Per la stessa linea sono state esposte le figure di Anya e Yor Forger dall’anime di Spy X Family assieme alla novità assoluta Spike Spiegel, l’iconico protagonista di Cowboy Bebop.
Fra le novità c’è anche la figure di Griffith da Berserk nella versione “Hawk of Light”.
Per concludere è stata nuovamente esposta la VF-1J Valkyrie da Robotech (il nome con cui Macross è conosciuto negli USA) per la linea Robo-Dou.
Come sempre, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.