Vai al contenuto

Toei Animation Conferma La Release Internazionale Di Voltes V: Legacy

La Toei Animation a seguito della recente pubblicazione del trailer esteso della serie live action Voltes V: Legacy realizzato da GMA Network ha diffuso un comunicato ufficiale.
Il colosso nipponico di animazione ricorda come Vultus V (questo il nome italiano della serie) ha riscontrato successo non solo in Giappone ma anche nel mondo ed in particolare nelle Filippine e di come il nuov trailer sia riuscito in solo tre giorni a superare il milione e trecento mila visualizzazioni.
La notizia più importante è che la Toei non solo ricorda che la serie sarà trasmessa nelle Filippine nel corso del 2023 ma che prossimamente arriveranno nuove notizie in merito alla trasmissione in Giappone ed altre parti del mondo, confermando che arriverà anche in altri paesi.
Di seguito il commento di Shinichiro Shirakura, produttore televisivo per la Toei:

Un grazie al popolo delle Filippine il cui amore di lunga data per “Voltes V” ha superato molte sfide ed è riuscito a realizzare questo grande progetto. In Giappone, “Voltes V” è stato completamente dimenticato… ma in realtà non è così. Lo spirito di “Voltes V” si è trasformato ed è mutato in una serie live-action da “Battle Fever J” (1979) fino al programma successivo “Tosho Daimos” (1978) ed ora è vivo nella serie Super Sentai.

Anche se i tempi cambiano, la composizione di base – cinque giovani selezionati per combattere contro le forze di alcuni invasori facendo pieno uso di cinque robot uniti – non cambierà. Il DNA di “Voltes V” è stato tramandato di generazione in generazione come una delle principali serie di eroi con effetti speciali del Giappone e continua ad affascinare i bambini di tutto il mondo. Anche se è diventato più sofisticato con ogni generazione, può darsi che qualcosa di importante sia andato perduto. “VOLTES V LEGACY” me lo ha insegnato.

Non ci resta dunque che atte dere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate