La Threezero ha condiviso diversi scatti della mostra dei propri prodotti esposti al Toy Heart Expo 2024, un evento che si è svolto a Pechino in CIna dal 24 al 26 Maggio 2024.
La ditta ha esposto le FigZero di Denji e Power dall’anime di Chainsaw Man assieme alle figure di Yuji Itadori, Satoru Gojo e Toge Inumaki dall’anime di Jujutsu Kaisen.
Sempre per la stessa linea, sono state esposte le figure di Ultraman Suit Taro (Anime Version), Ultraman Suit Jack (Anime Version), Ultraman Suit Type C, Ultraman Suit Tiga Power Type, Ultraman Suit Zero LM Mode; presenti anche le FigZero Masked Rider 1 & 2 e Transformed Cyclone da Shin Masked Rider.
Dal mondo Transformers, presenti le DLX di Optimus Prime in versione normale e Shattered Glass e Scourge assieme alle MDLX di Optimus Prime, Megatron e Bumblebee”Vintage Animation Edition”, Mirage ed Optimus Primal da Transformers: Rise Of The Beasts, Sideswipe, Ultra Magnus e Starscream.
Per la linea Robo-Dou sono state esposte le figure del rabidly Dog e Scopedog da Armored Trooper Votoms, la lineup completa dei modelli da Mobile Police Patlabor cioè le ristampe del Grifon, Ingram Unit 1 e Ingram Unit 2 + Unit 3 ed il nuovo Type-99 Special Labor Carrier; presenti anche il Robo-Dou di Rockman/Megaman, il Tekkaman (Threezero Redesign) Metallic Version ed il Tekkaman Blade Metallic Version ed i modelli da Macross/Robotech con la già rilasciata VF-1J di Roy Fokker e le nuove VF-1S di RIck Hunter, Max e Miriya Sterling.
Per la linea Marvel DLX, sono state esposte le figure di Iron-Spider, Black Panther, Iron Patrion e le Mark 50, Mark 50 Black X Gold, Mark 5, Mark 43 e 44 “Hulkbuster” di Iron Man.
Presente inoltre la lineup completa dei modelli Robo-Dou degli Evangelion da “Rebuild Of Evangelion”.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.