La Pose+ in occasione dell’esposizione Toys Collector Market 2023 che si è svolto dal 3 al 5 marzo presso la zona eventi The Space al piano 2/F del centro commerciale D2 Place ONE situato nella zona urbana di Kowloon ad Hong Kong ha esposto i propri prodotti fra ultime novità e uscite future.
Si inizia con il Metal Series P+10 Sasuraiger, il terzo mecha della serie J9 di cui la ditta ha appena rilasciato immagini ufficiali e dettagli e che sarà a breve in preordine che comprenderà degli sfondi in cartonato anche per gli altri due mecha della trilogia cioè il P+06 Bryger ed il P+02 Baxingar.
Si prosegue con il prototipo non colorato del neo annunciato P+?? del Go-Saurer dall’anime inedito in Italia “Nekketsu Saikyo Go-Saurer” mostrato per la prima volta al Wonder Festival 2023 Winter esposto assieme al P+08 Baldios in uscita a breve ed il nuovo Metal Series di Triple Jim e Leina Stol da Machine Robo: Revenge of Cronos esposti al fianco della figure di Rom Stol.
Fra i modelli esposti vi erano anche il nuovo Star GaoGaiGar DX Set per il P+05 GaoGaiGar ed il nuovo P+09 Tri-Charger & J.J. in preordine ancora per poco.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.