TPA Studio ha prodotto una statua di Libra Dohko, uno dei personaggi della serie manga e anime I Cavalieri dello zodiaco creata da Masami Kurumada, qui tratto dalla serie The Lost Canvas di Shiori Teshirogi.
Nella serie classica è il Cavaliere d’oro della costellazione della Bilancia nonché il maestro di uno dei cinque protagonisti Shiryu, Maestro dei Cinque Picchi. Al termine della guerra sacra tra Atena e Ade avvenuta nel XVIII secolo ha ottenuto dalla dea l’abilità chiamata Misophetamenos, grazie alla quale il suo cuore ha battuto in un anno lo stesso numero di volte che generalmente viene raggiunto in un giorno: per questo, nonostante abbia 261 anni, non ha perso niente del suo antico vigore, sebbene per gran parte della storia abbia l’aspetto di un anziano.
Nella serie The Lost Canvas è il maestro di Tenma (cavaliere di bronzo appartenente alla costellazione di Pegasus prima di Seiya), che ha salvato dopo che il ragazzo ha risvegliato fortuitamente il Cosmo dentro di sé per impedire a un fiume di sommergere il suo villaggio. In The Lost Canvas Dohko è già un Cavaliere d’Oro e molto amico di Shion ma rispetto alla sua controparte classica risulta essere molto più immaturo e nel suo comportamento ricorda molto Sirio Il Dragone, suo discepolo nella serie classica.
La statua è alta 32.8 cm, larga 39.1 cm e profonda 42.5 cm.