AGGIORNAMENTO #3: la TriEagles Studio ha rilasciato un trailer ufficiale e tutti i dettagli della nuova statua dello scontro alla Valle della Fine fra Naruto e Sasuke.
Realizzata in scala 1/6, la statua misurerà 31 cm di altezza x 65 cm di larghezza x 21 cm di profondità e peserà circa 7,6 Kg e sarà dotata di illuminazione a luci led.
Poichè ne saranno prodotte solamente 700 copie in totale, verrà fornita una placca con il nome del prodotto ed un certificato di autenticità (si tratta fra l’altro di un prodotto ufficiale su licenza).
I preordini saranno aperti il 21 dicembre 2021 e l’uscita è fissata per il Q3 del 2022 per circa 550 €.
AGGIORNAMENTO #2: la TriEagles Studio ha rilasciato le prime immagini ufficiali della statua che rappresenta lo scontro decisivo alla Valle della Fine fra Naruto con il Chakra della Volpe a Nove Code contro Sasuke ricoperto del tutto dal Marchio Maledetto al Secondo Stadio.
La statua misurerà 31 cm di altezza x 65 cm di larghezza x 21 cm di profondità e peserà circa 7,6 Kg; ricordiamo che saranno incluse delle luci led al centro della collisione dei due attacchi (il Rasengan ed i Mille Falchi) oltre che dietro ai due personaggi.
L’uscita è stimata per il Q3 del 2022 ma per il momento non si conosce ancora il prezzo perciò restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
AGGIORNAMENTO #1: la TriEagles Studio ha rilasciato due nuove immagini teaser dedicate alla statua di Naruto in Modalità Chakra della Volpe a Nove Code Vs. Sasuke con il Marchio Maledetto al Secondo Stadio alla Valle della Fine dall’anime di Naruto.
Attualmente non sono state rilasciate ulteriori informazioni ma con ogni probabilità la ditta fornirà presto nuovi aggiornamenti.
La Tri-Eagles Studio ha pubblicato un video teaser dedicato alla sua prossima statua tratta dalla serie di Naruto; nello specifico si tratta della scena dello scontro alla Valle della Fine fra Naruto avvolto dal chakra della Volpe a Nove Code e Sasuke con il Marchio Maledetto di secondo livello diffuso su tutto il corpo.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.