AGGIORNAMENTO #2: la TriEagles Studio ha diffuso le foto del prodotto finale della statua Crystal Series di Chun-Li Battle Costume dalla serie di videogiochi picchiaduro Street Fighter.
Statua su licenza ufficiale della Capcom, ricordiamo che è scolpita in scala 1/4 misurando 68 cm di altezza ed era proposta in preordine al prezzo di 840 $ (più o meno 732 €); proposta anche in versione black, le spedizioni sono previste per la fine di ottobre 2022.
Scorrete in basso lungo l’articolo per trovare tutte le immagini ufficiali ed i dettagli.
AGGIORNAMENTO #1: la TriEagles Studio ha ufficialmente aperto i preordini per la statua di Chun-Li Battle Costume da Street Fighter con licenza ufficiale Capcom per la linea Crystal Series.
La statua è realizzata in scala 1/4, misurando 68 cm di altezza x 43 cm di larghezza x 27 cm di profondità con un peso complessivo di 12 Kg; la scultura fatta in resina e PU.
Il design dell’abito nasce combinando elementi del suo costume originale di Street Fighter II con quelli del design alternativo da Super Street Fighter IV e nello specifico basato sul gioco per mobile di Street Fighter: Duel, presto in arrivo anche in occidente.
La statua di Chun-Li è una edizione limitata prodotta in due versioni, una blu ed una nera, e di entrambe le versioni sono previste solamente 600 copie in tutto il mondo; i preordini sono attualmente aperti e l’uscita è prevista per il Q3 del 2022 per circa 840 $ (più o meno 732 €) ed ogni copia sarà accompagnata da un certificato di autenticità assieme ad una placca con il nome.
La TriEagles Studio ha rilasciato le prime immaigini con le quali annuncia la realizzazione della statua di Chun-Li con il Costume da Battaglia dalla celebre serie di picchiaduro Street Fighter (più precisamente basato sul gioco per mobile di Street Fighter: Duel) su licenza ufficiale della Capcom.
La statua sarà realizzata in scala 1/4 e verrà proposta in due versioni, una blu ed una nera.
I preordini saranno aperti la prossima settimana e con essi verranno rilasciate tutte le altre informazioni fra cui prezzo e periodo di uscita.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.