La Tsume-Art ha ufficialmente aperto i preordini della High Quality Statue di Kisame Hoshigaki dall’anime di Naruto Shippuden, l’adattamento animato della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto.
La statua si ispira all’episodio 250 intitolato in Italia “Scontro Bestiale” che vede fronteggiarsi per la terza ed ultima volta il membro dell’Akatsuki ed ex-membro de I 7 Spadaccini della Nebbia, Kisame Hoshigaki, contro la Bestia Verde della Foglia, Gai Maito.
Il climax dello scontro vede Kisame lanciare la Tecnica del Mega Squalo Proiettile lanciando un gigantesco squalo con l’Arte dell’Acqua che possiede la peculiare capacità di rafforzarsi nutrendosi del chakra delle tecniche ninja con cui si scontra.
Vicino alle gambe del personaggio sono presenti due squali, evocati dal ninja per poter portare in salvo la pergamena contenente le informazioni vitali dell’ubicazione della forza portante della Volpe a 9 Code, Naruto Uzumaki, e sulla base è riportato su una placca il nome di Kisame.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 46 cm di altezza x 44 cm di larghezza x 47 cm di profondità ed è realizzata in resina e PVC con alcune parti in metallo ed è dotata di illuminazione a luci led.
La High Quality Statue di Kisame Hoshigaki è un prodotto in edizione limitata prodotta in sole 1200 copie ed è attualmente in preordine con uscita fissata fra il Q2 del 2024 ed il Q1 del 2025 al prezzo di 749.17 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.