Vai al contenuto

Tsume-Art: High Quality Statue Saint Seiya – Mu di Aries “Stardust Revolution”

AGGIORNAMENTO: la Tsume-Art ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della High Quality Statue di Mu di Aries “Stardust Revolution” dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Dotata di illuminazione a led, questa statua rappresenta Mu di Aries, il Cavaliere d’Oro della 1ª Casa dello Zodiaco, che attacca il nemico nen settimo episodio “”Fantasmi in nero”” dalla Saga di Hades.
I suoi lunghi capelli color lavanda si proiettano nell’aria rivelando i due segni sulla fronte, mentre evoca polvere di stelle e galassie grazie al suo Cosmo, qui raffigurato alle sue spalle in resina trasparente con sfumature violacee e bluastre, e proietta una pioggia illuminata di stelle e comete per polverizzare il suo nemico.
Sotto lo shock dell’attacco, vediamo i pilastri della Casa del Cancro andare in frantumi in mille pezzi.
Il gentile Cavaliere d’Oro dell’Ariete intende dimostrare all’oscuro Papillon che qualunque sia la sua forma, è fatalmente destinato a tornare nel Regno dei Morti, per mano dell’Onda di Luce Stellare.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 46 cm di altezza x 45 cm di larghezza x 50 cm di profondità ed è realizzata in resina e PVC con alcune parti in metallo.
La High Quality Statue di Mu di Aries “Stardust Revolution” è una statua in edizione limitata realizzata in sole 1200 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine con uscita fissata per fra il Q2 del 2024 ed il Q1 del 2025 al prezzo di 832,50 €.


La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato mediante un video teaser la prossima High Quality Statue proveniente dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che raffigurerà Mu di Aries, il Cavaliere d’Oro della 1ª Casa dello Zodiaco.
Come si evince dal nome, la statua ritrarrà il Cavaliere d’Oro mentre esegue la tecnica della Stardust Revolution, la Rivoluzione Stellare, in cui mediante il suo cosmo evoca una pioggia di polvere di stelle che scaglia con violenza contro il nemico, facendolo esplodere.
La Tsume ha annunciato che i preordini saranno aperti il prossimo 27 gennaio 2023 alle 18:30 di sera perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate