Vai al contenuto

Tsume-Art: HQS Dioramax Dragon Ball Z – Son Goku Super Saiyan

La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della statua HQS Dioramax di Son Goku Super Saiyan, l’iconico protagonista dell’anime Dragon Ball Z tratto dall’omonimo manga di Akira Toriyama, scomparso lo scorso 1 marzo 2024.
Son Goku è raffigurato in due versioni, la prima che lo mostra in fase di trasformazione mentre la seconda lo vede trasformato in Super Saiyan pronto a combattere.
Questa HQS Dioramax propone 2 personaggi e una base aggiuntiva per poter esporre entrambe le versioni.
Una delle trasformazioni più cult di tutti gli anime, Son Goku, indignato dalla morte di Krilin, scatena la sua rabbia e rivela il suo potere, trasformandosi in Super Saiyan per affrontare Freezer in un combattimento epico.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 90 cm di altezza x 57 cm di larghezza x 57 cm di profondità e 37 cm di diametro ed è realizzata in resina, PVC con presenza di parti in metallo; la statica include funzioni di illuminazione a led con 2 sequenze (fissa e dinamica) e funzioni sonore sincronizzate con l’illuminazione per ricreare l’iconica trasformazione (gli speaker non sono inclusi ma vanno collegati attraverso un cavo alla statua).
La statua è proporsta in due versioni, una con colorazione standard con verniciatura che rispetta i colori del manga ed una versione speciale che invece riprende i colori dell’anime.
La HQS Dioramax di Son Goku Super Saiyan è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 1400 copie nel caso della Standard Color Edition e solo 600 copie per la Special Color Edition, entrambe proposte in preordine al prezzo di 1249,17 € (tasse escluse) con uscita stimata fra il Q4 del 2024 ed il Q4 del 2025.

Standard Color Version

Special Color Version

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate