La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della High Quality Statue di Gohan Vs. Buu dall’anime di Dragon Ball Z.
La statua HQS di Gohan Vs. Bu mostra Gohan Mistico che arriva sulla Terra per affrontare Super Buu, determinato a fermare lo spietato avversario nella sua follia distruttiva e omicida.
Dopo aver acquisito questo potere grazie all’anziano Kaioshin sbloccando il suo pieno potenziale, come mostrato dall’aura bianca nella resina trasparente che lo circonda.
Gohan dopo aver violentemente lanciato Super Buu in aria come dimostrano la sabbia che si alza da terra e le nubi di resina trasparente, Gohan a sua volta si lancia in cielo, preceduto da effetti di velocità e dopo averlo raggiunto in alto, con aria risoluta, gli infligge il colpo mortale con un brutale pugno dato con il dorso della mano scagliandolo contro il suolo del deserto, come indicato dagli effetti trasparenti che intrappolano le sue braccia o la sua espressione di shock e dolore.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 69 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 53 cm di profondità ed è realizzata principalmente in resina e PVC con la presenza di alcune parti in metallo e di magneti.
La High Quality Statue di Gohan Vs. Buu è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 1400 copie in tutto il mondo ed è attualmente in prordine con uscita stimata tra il Q1 ed il Q4 de 2024 al prezzo di 939,32 €.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.