La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua della linea Ikigai di Gon Freecs da Hunter X Hunter.
Celebre protagonista dell’opera creata da Yoshihiro Togashi e qui proposto come appare nel secondo adattamento animato del 2011, Gon Freecs è un ragazzo allegro e determinato, che ha sviluppato nel corso della serie le sue capacità Nen del Potenziamento e, stando al teaser, la scena ritrae il giovane mentre utilizza la sua tecnica del “Jajankenen Pā” basata sulla morra cinese con la mossa “Carta” in cui usa il potere da Emettitore concentrando la sua aura nel palmo per poi scagliarla come un poiettile.
La statua è scolpita in scala 1/6 misurando 25 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 36 cm di profondità arrivando a pesare 4 Kg ed è realizzata in Polyresin.
La statua Ikigai #2 di Gon Freecs è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 2000 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine a questo link al prezzo di 320,83 € (tasse escluse) con uscita stimata fra il Q3 ed il Q4 del 2024.
La Tsume-Art ha ufficialmente annunciato con un video teaser la nuova statua della linea Ikigai di Gon Freecs dall’anime di Hunter X Hunter.
La Tsume svelerà la statua ed aprirà i preordini ufficialmente il prossimo 28 maggio 2024 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.