Vai al contenuto

Tsume-Art: Ikigai #9 Saint Seiya – Beta Merak Hagen

  • di

AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Tsume-Art ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della statua della linea Ikigai di Hagen di Beta Merak dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Nona statua della linea e terza uscita dedicata ai God Warrior di Asgard dopo Siegfried (Orion) e Fenrir (Luxor), Hagen di Merak è un guerriero profondamente leale, devoto soprattutto alla sua principessa, Hilda di Polaris, al punto che è disposto a sacrificare tutto per difendere il suo onore e la sua visione del mondo.
La statua raffigura il guerriero nella posa dell’attacco speciale “Great Ardent Pressure” (“Caldo Soffio del Meriggio” nel doppiaggio storico italiano) visto nello scontro mortale contro Hyoga di Cygnus nella caverna sotterranea piena di lava, dove Hagen può scatenare tutta la potenza del suo colpo.
La statua posa su una base che raffigura delle rocce in mezzo a un lago di lava e la straordinaria verniciatura delle increspatre del magma si fondono perfettamente con la sua God Robe.
Come gli altir prodotti della linea, la statua è scolpita in scala 1/6 misurando 35 cm di altezza x 36 cm di lunghezza x 18 cm di profondità ed è realizzata in poliresina.
La Ikigai Statue #9 di Beta Merak Hagen è un prodotto in edizione limitata realizzata in sole 2000 copie in tutto il mondo3, attualmente disponibile in preordine a questo indirizzo al prezzo di € 399,17 (tasse escluse) con uscita fissata fra il Q1 ed il Q2 del 2025.


La Tsume-Art, attraverso un teaser trailer, ha annunciato la realizzazione della statua Ikigai di Hagen di Beta Merak dall’anime di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Nona statua della linea ad essere realizzata, la statica raffigurerà Hagen, il God Warrior di Asgard (noto come Artax nel doppiaggio storico italiano) che padroneggia sia le energie fredde che quelle calde, possessore della God Robe di Sleipnir, il cavallo ad otto zampe di Odino della mitologia norrena.
La ditta svelerà la statua ed aprirà i preordini il 20 settembre 2024 alle ore 12:30 perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate