La Tsume Art ha annunciato ed aperto i preordini per la nuova statua della linea Ikigai di Jellal Fernandez, ex-nemico e successivamente alleato dei membri della gilda di Fairy Tail che lavora nell’ombra assieme ad altri ex-antagonisti nella gilda da lui fondata per combattere il male, Crime Sorcière.
La prima statua Ikigai tratta da Fairy Tail rappresenta Jellal in procinto di usare suo incantesimo più potente e distruttivo, la Magia Celeste del Gran Carro con cui fa precipitare dalla volta celeste 7 meteore di energia magica che all’impatto creano dei solchi identici a quella dell’iconica costellazione; scolpita in scala 1/6, la statua misura 18 cm di altezza x 36 cm di lunghezza x 28 cm di profondità ed è realizzata in poliresina.
La statua Ikigai Fairy Tail #1 di Jellal Crime Sorcière è un prodotto in edizione limitata, attualmente in preordine con uscita stimata tra il Q2 ed il Q4 del 2023 per 341,03 €.
Chi vuole può tentare al momento del preordine di essere uno dei fortunati a ricevere la versione Ultimate Edition che si differenzia in quanto presenta delle differenze non specificate rispetto alla versione normale ed il numero di queste copie speciali non supera il 25% della produzione totale (1 su 4 ha la possibilità di riceverla).
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.