Vai al contenuto

Tunshi Studio: The King Of Fighters ’95 – Omega Rugal

La Tunshi Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure di Omega Rugal dal videogioco picchiaduro The King Of Fighters ’95.
Omega Rugal è una forma alternativa di Rugal Bernstein, uno dei principali antagonisti ricorrenti della serie che serve da boss finale in The King of Fighters ’95, titolo in cui questa versione è apparsa per la prima volta.
Omega Rugal si differenzia dalla versione standard del personaggio presentandosi a petto nudo con un tatuaggio con la lettera greca “Ω” sulla schiena, i capelli bianchi (dovuti all’utilizzo del potere di Orochi) e protesi cibernetiche che sostituiscono la mano destra e l’occhio.
La figure, realizzata su licenza ufficiale della SNK, è scolpita in scala 1/12 misurando 17 cm di altezza ed è realizzata in PVC, ABS e POM con i pantaloni in tessuto.
La dotazione, oltre al corpo principale, include 2 volti intercambiabili (1 serio ed 1 i denti serrati), 2 tipi di capelli (normali e mossi), 4 mani sinistre e 3 effect part per riprodurre gli attacchi Reppuken, Kaiser Wave ed il micidiale Genocide Cutter.
L’occhio cibernetico è stato trattato con vernice fluorescente che brilla se illuminato con una luce UV.
L’ation figure di Orochi è attualmente disponibile in preordine al prezzo di 26,400 Yen con uscita fissata per giugno del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate