La Action Toys in occasione dell’esposizione Toys Collector Market 2023 che si è svolto dal 3 al 5 marzo presso la zona eventi The Space al piano 2/F del centro commerciale D2 Place ONE situato nella zona urbana di Kowloon ad Hong Kong ha esposto i propri prodotti fra ultime novità e uscite future.
Presenti innanzitutto i modelli della linea Ultimetal S di Galvatron e Rodimus Prime dal mondo di Transformers; per la linea ES Gokin sono stati esposti i modelli del Dairugger XV (noto anche come Voltron Vehicle Force) ed il GoLion (Voltron).
Sempre per la linea Ex Gokin sono stati esposti i modelli del Bakuryu-Oh e del Raijin-Oh combinabili nel God Raijin-Oh (dalla serie anime Absolutely Invincible Raijin-Oh inedita in Italia).
Per concludere sono stati riproposti i prototipi non colorati del Dairugger XV e del Voltron per la linea Mini Action Series.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.