La Pose+ in occasione dell’evento Superfestival 85 che si è svolto il 30 aprile 2023 presso il Museo delle Scienze di Tokyo ha esposto i propri prodotti fra ultime novità e uscite future.
Si inizia con il prototipo non colorato del Metal Series del neo annunciato P+?? del Go-Saurer dall’anime inedito in Italia “Nekketsu Saikyo Go-Saurer” mostrato per la prima volta al Wonder Festival 2023 Winter.
Si prosegue con lo Star GaoGaiGar DX Set per il P+05 GaoGaiGar a breve in uscita e Triple Jim e Leina Stol da Machine Robo: Revenge of Cronos esposti al fianco della figure di Rom Stol.
Presente anche il P+08 Baldios la cui uscita è stata posticipata ad agosto 2023 ed il P+10 Sasuraiger, il terzo mecha della serie J9 che comprende degli sfondi in cartonato anche per gli altri due mecha della trilogia cioè il P+06 Bryger ed il P+02 Baxingar, entrambi presenti.
A cocludere l’esposizione c’è il P+09 Tri-Charger & J.J. i cui preordini sono da poco terminati.
Tutti i crediti delle immagini appartengono ai rispettivi proprietari.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.