La Tweeterhead ha condiviso i render 3D della nuova statua Maquette di Flash, il velocista dell’universo a fumetti della DC che sarà realizzata in scala 1/6.
La ditta con l’occasione ha condiviso il commento dello scultore Guillermo Barbiero che ha condiviso il suo pensiero in merito alla parte migliore di aver lavorato a questo pezzo.
Il momento esatto in cui l’uomo più veloce del mondo interrompe la sua corsa e impone la sua presenza. Questo è il momento che volevamo catturare con il team di Tweeterhead e mostrarlo in un modo classico e potente. Il lavoro anatomico (molto definito e forte) lo integra con le altre figure, conferendo un linguaggio caratteristico a tutta la linea. Ovviamente il costume ei suoi dettagli sono basati sulla versione classica del personaggio. Questo è il nostro Barry Allen.
Guillermo Barbiero
Restiamo in attesa dunque di vedere a colori la nuova scultura della Tweeterhead e di tutti i dettagli ufficiali.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.