Vai al contenuto

Tweeterhead: Maquette Legends Masters Of The Universe – Man-At-Arms

La Tweeterhead ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua in edizione limitata della linea Maquette Legends di Man-At-Arms dal mondo di Masters Of The Universe.
Questa statua propone Man-At-Arms in versione rivisitata fornendo un’interpretazione altamente dettagliata e moderna ma fedele del suo costume, che fonde elementi delle sue incarnazioni classiche e moderne, includendo anche alcuni dettagli originali per adattarla alla linea “Legends”.
Man-At-Arms è equipaggiato di diverse armi, come la sua classica mazza, Arm Blaster, la pistola ed il coltello sulla schiena.
Raffigurato in piedi in cima a una delle torrette più alte del Castello di Grayskull, questa Maquette è dotata anche di due teste intercambiabili, una più “moderna” (con i suoi famosi baffi) ed una più “classica” (senza baffi), dando ai fan la possibilità di esporlo come preferiscono.
La statua è anche proposta in versione “Man-Of-War Variant” che vede il personaggio realizzato con una colorazione bianca e oro completamente nuova, ispirata alla sua apparizione nella serie animata “Masters of the Universe: Revolution” e accompagnata dal suo ritratto moderno, realizzata in sole 50 copie disponibili unicamente sul sito ufficiale della Tweeterhead.
Entrambe le versioni misurando 51,43 cm di altezza x 33,66 cm di larghezza x 28,6 cm di profondità arrivando a pesare circa 13,6 Kg ed è interamente realizzata in Polyresin.
Il team creativo dietro questa Maquette è composto da Ariel Mora Remis, David Igo e Gio Nakpil che hanno curato sculpt e design, quest’ultimo assieme a Nate Baertsch mentre Liz Maggie ed Heath Hammond of Blok4 hanno curato la pittura.
La statua Maquette Legends di Man-At-Arms è un prodotto in edizione limitata, realizzata in sole 450 copie in tutto il mondo ed è attualmente disponibile in preordine al prezzo di $ 625 (prezzo scontato per i primi 30 giorni, dopodichè il prezzo intero sarà di $ 665) con uscita fissata per il Q1 del 2026.
La versione “Man-Of-War Variant”, realizzata in sole 50 copie, è preordinabile allo stesso prezzo e condizioni ma con uscita fissata per il Q4 del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate