Vai al contenuto

Tweeterhead: Maquette Legends Masters Of The Universe – Sorceress

AGGIORNAMENTO: la Tweeterhead ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini della nuova statua della linea Maquette Legends di Sorceress dall’universo di Masters Of The Universe.
La statua propone l’iconica Incantatrice in versione reinventata, con una visione moderna e fedele altamente dettagliata del suo costume, raffigurata in cima alla torre più alta del Castello di Grayskull con le braccia e le ali aperte.
Nel progettare questa Maquette, sono stati sapientemente miscelati elementi sia delle incarnazioni classiche che moderne. garantendo al contempo una posa potente, unica e ribelle adatta alla linea “Legends”.
La base a tema su cui poggia la statua si adatta per esporre perfettamente Sorceress insieme agli altri eroi della linea, come Teela e Man-At-Arms, presto in arrivo.
Questa Maquette misura circa 62 cm di altezza x 52 cm di larghezza x 28 cm di profondità quando completamente assemblata – dal fondo della base, fino alla parte superiore delle ali – arrivando a pesare circa 9,1 Kg inclusa la scatola ed è interamente scolpita in Polystone.
Sul sito ufficiale della Tweeterhead è possibile inoltre preordinare la versione Exclusive che include un braccio destro intercambiabile che regge lo Scettro di Zoar, prodotta in edizione limitata soltanto in 150 copie.
La Maquette Legends, a prescindere dalla versione, è attualmente preordinabile al prezzo di 675 $ con uscita stimata fra luglio e settembre del 2025.

Standard Edition

Exclusive Edition


La Tweeterhead ha ufficialmente annunciato la nuova statua della linea Maquette Legends di Sorceress dall’universo di Masters Of The Universe.
Ispirata al cartone della Filmation, Sorceress è la maga a guardia del Castello di Grayskull nonchè custode della Spada del Potere che dona al Principe Adam che gli permette di trasformarsi in He-Man ed è capace di trasformarsi in aquila, i cui colori e motivi si riflettono nel suo vestiario.
La statua sarà disponibile in preordine dalle 18 di oggi 10 ottobre in Italia perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate