Lo scorso fine luglio la Medicom Toy ha organizzato una fiera nel quartiera di Shibuya a Tokyo dove ha esposto tutte le sue ultime noviità dedicate soprattutto al mondo dei supereroi Marvel e DC ma anche a personaggi di anime e manga nonchè di telefilm di successo fino a celebrare ed omaggiare persone reali creandone delle action figure.
Fra le novità spiccano Wonder Woman con la sua Armatura Dorata dal recente film WW84 e Cyborg Superman dal film di animazione Return of Superman.
Non mancano ovviamente le novità anche dal lato Marvel che ci presenta tutta una serie di prodotti legati a Spider.-Man fra cui la versione del clone Ben Really ed i simbionti con Spider-Man con il costume in nero assieme a Venom e Carnage.
Presenti anche novità per quanto riguarda i personaggi di The Boys e de Il Mandaloriano fino a giungere ai modelli di EVA tratti dall’ultimo lungometraggio animato.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.