La GoodSmile Company ha ufficialmente aperto i preordini per la PopUp Parade di Ban, il Peccato d’Avarizia della Volpe, tratto da I 7 Peccati Capitali: Dragon’s Judgement.
La statua di Ban è realizzata non in scala e misura 20 cm ed è fatta in PVC ed ABS e la sua uscita è fissata per il mese di dicembre 2021 per 3,900 Yen.
Ban è il secondo personaggio del gruppo de I 7 Peccati Capitali realizzato per questa linea dopo Meliodas, il Peccato d’Ira del Drago.
Ricordiamo che la linea PopUp Parade è di recente creazione ed ha già raggiunto e superato il traguardo di 100 statue ed è definita da una lineup folta che comprende personaggi provenienti da anime e manga ma anche videogiochi che vengono presentati a cadenza regolare, dal prezzo contenuto fisso e dalla qualità di buona fattura unita a dimensioni compatte.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.