AGGIORNAMENTO: la Unix Square ha diffuso delle inedite immagini teaser della nuova action figure dell’iconica VF-1J Valkyrie dall’anime di Macross.
L’anime è stato commercializzato e distribuito negli Stati Uniti dalla Big West con il titolo di “Robotech”, fondendo in un’unica serie in tre parti le opere “Super Dimension Fortress Macross”, “Super Dimension Cavalry Southern Cross” e “Armored Genesis MOSPEADA”.
La ditta ha inoltre svelato il nome della linea, “A//Action”, promettendo presto nuovi scatti perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
La Unix Square ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro sulla nuova linea “Super Posing Action Figure” il cui primo prodotto sarà dedicato alla VF-1J Valkyrie dall’anime di Macross.
La Unix Square è un nuovo brand realizzato in collaborazione fra la Kids Logic e la Sentinel che ha mostrato per la prima volta i suoi prodotti in occasione dell’ACGHK 2023 ed ha da poco realizzato il suo primo prodotto ufficiale (il Mechanical Bust di Optimus Prime).
Queste prime immagini mostrano il prototipo non colorato della VF-1J Valkyrie, l’iconico Variable Fighter capace di potersi trasformare nelle configurazioni Fighter (Aereo), Gerwalk (Ibrido) e Battroid (Robot).
Al momento non sono stati resi noti dettagli in merito alle eventuali funzioni di trasformazione o altri dettagli ma la ditta promette di svelare presto nuove informazioni perciò non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.