Direttamente dal web arriva il nuovo poster promozionale della serie live action “Voltes V: Legacy” annunciandone l’arrivo al cinema con uno spettacolare trailer.
Prima ancora di essere trasmessa sulle reti filippine, la serie sarà proposta in anteprima al cinema da parte della GMA Network a partire dal prossimo 19 aprile.
Ricordando che era stato ufficialmente confermato che la serie sarebbe stata rilasciata anche a livello globale, non è da escludere che anche in altri paesi non possa essere riproposta la medesima iniziativa, anche se non è dato sapere al momento quanto della serie sarà effettivamente mostrato al cinema.
Nota in Italia con il nome Vultus V, la serie è diretta da Mark A. Reyes su scenegiatura di Suzette Doctolero con l’autorizzazione della Toei Company e di Telesuccess Productions e come si può vedere dal trailer farà largamente uso della grafica computerizzata per animare le scene di combattimento; il cast principale è formato da Miguel Tanfelix nei panni di Steve/Michael, Radson Flores in quelli di Mark/Gepi, Matt Lozano nel ruolo di Big Bert/Ivan, Ysabel Ortega nel ruolo di Jamie/Sonya, Raphael Landicho nei panni di Little Jon/Carl e Martin del Rosario nei panni del principe Zardoz/Sirius.
In attesa di conoscere ulteriori informazioni, vi lasciamo al nuovo trailer.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.