Attraverso i propri canali social la GMA ha diffuso un nuovo trailer di lancio dedicato alla serie live-action di Voltes V: Legacy i cui primi episodi sono attualmente trasmessi al cinema sotto forma di lungometraggio in attesa della trasmissione televisiva.
L’iconica canzone “Voltes no Uta” (la canzone di Vultus), sigla di apertura originale dell’anime del 1977 cantata da Mitsuko Horie appositamente arrangiata in occasione del live action e cantata da Julie Anne San Jose, unendo sapientemente nostalgia e novità.
Per l’occasione Passion4Fun ha deciso di sottotitolare il video così da poter condividere con tutti l’emozione di poter nuovamente rivivere l’emozione di Vultus V, in attesa di conoscere meglio i modi e le date con cui la serie sarà rilasciata a livello internazionale, così come confermato dalla Toei Animation.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.