AGGIORNAMENTO #2: arrivano nuovi scatti dove vengono paragonati fianco a fianco i singoli leoni ed il robot combinato fra i modelli di Voltron realizzati rispettivamente dalla Bandai (a destra) sotto forma di Soul Of Chogokin GX-71 e dalla 5ProStudio in collaborazione con la Blitzway (a sinistra) per la linea Carbotix, in arrivo in questo periodo anche ai collezionisti italiani.
Qual è per voi il migliore? Fatecelo sapere nei commenti.
Si ringrazia l’utente etnad per le foto.
AGGIORNAMENTO #1: Spuntano in rete nuove foto di confronto tra il Voltron della 5ProStudio e il S.O.C. GX-71 Voltron della Bandai.
Il nuovo Voltron della 5ProStudio ha riacceso gli animi dei fan dell’anime e dei collezionisti che dibattono su quale casa abbia realizzato meglio il soggetto.
Per aiutarvi a farvi una idea, vi proponiamo alcune foto comparative fra i due modelli, sia in forma dei 5 Leoni sia assemblati in Voltron.
Ricordiamo che il prezzo e con ogni probabilità la data di apertura dei preordini del Voltron Carbotix saranno rivelati il 28 luglio mentre il S.O.C. GX-71 Voltron della Bandai originariamente uscito nel 2016-2017 è in ristampa con uscita fissata per agosto 2021.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.