Vai al contenuto

Wave: Sengoku Majin Goshogun – Goshogun First Limited Edition

La Wave Corporation ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova action figure del GoShogun dall’anime Sengoku Majin GoShogun.
l Goshogun è il mecha protagonista dell’anime “Sengoku Majin Goshogun” (L’Oscura Divinità dei Regni Combattenti Goshogun) trasmesso in Giappone nel 1981 ed arrivato in Italia con il nome “Gotriniton” nel 1982.
Questa nuova action figure, concepita e realizzata dalla Go! Mecha Labo e distribuita dalla Wave Corporation, non è in scala misurando 18 cm di altezza ed è realizzata in ABS, PVC, nylon e POM con parti in metallo die-cast.
Il modello, dotato di numerosi punti di snodo che forniscono una buona posabilità, include il mini robot Try Three, formato dalla combinazione dei tre jet pilotati dai protagonisti, a loro volta inclusi ed allogiabili all’interno del robot (il King Arrow, il Jack Knight ed il Queen Rose), il bazooka Space Rocket Launcher, l’ascia Go Staff, la spada Go Sabre, i 5 effect part da agganciare alla schiena per replicare l’attacco speciale Go Flasher, 2 paia di mani per il Goshogun e 2 paia di mani per il Try Three.
In aggiunta, come bonus per la prima ondata di preordini, è inclusa una parte stampata blu trasparente per ricreare il “Go Flasher Special”.
Il Goshogun First Limited Edition è attualmente in preordine al prezzo di 15,400 Yen con uscita fissata per marzo del 2025.
Ricordiamo che il modello è stato recentemente esposto al Miyazawa Model Exhibition 2024 assieme al foglio illustrativo che mostra la diffusione di metallo die-cast all’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate