Vai al contenuto

WayStudios: Tekkaman Blade – D-Boy

La WayStudios ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova statua su licenza ufficiale Tatsunoko di D-Boy nella sua forma trasformata di Tekkaman Blade.
Protagonista dell’omonima serie anime di 49 episodi realizzata dalla Tatsunoko in collaborazione con Saban nel 1992 arrivata da noi in Italia nel 1997 con il nome di Teknoman, la statua propone D-Boy (Brando nell’edizione doppiata) nella sua versione trasformata con in pugno la Tek-Lancer in mezzo ad una serie di esplosioni, con la base rocciosa che riporta il logo della serie.
La statua è proposta con diverse parti intercambiabili che consentono di poter scegliere se raffigurare il personaggio in versione normale o battle damaged, con la corazza danneggiata in vari punti ed effetti di pittura che replicano l’effetto di polvere, graffi e bruciature; presenti inoltre delle funzioni di illuminazione a led che fanno brillare le esplosioni ed i sensori sulle spalle, della fronte e gli occhi.
La statua è scolpita in scala 1/4 misurando 75 cm di altezza x 80 cm di larghezza x 66 cm di profondità ed è realizzata in Polystone.
La statua di D-Boy è un prodotto in edizione limitata, realizzata in sole 99 copie in tutto il mondo ed è attualmente in preordine al prezzo di 1200 $ (circa 1100 €) con uscita fissata per il Q3 del 2024.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate