È ininziato ufficialmente il Wonder Festival 2023 Summer, l’appuntamento estivo di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento il 30 luglio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è anche la Flame Toys, che ha esposto il nuovo modello della linea Kuro Kara Kuri del Tengen Toppa Gurren Lagann a colori assieme al prototipo non colorato del Lazengan dall’anime Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann, anime che celebra quest’anno il suo 15° Anniversario.
Sempre per la medesima linea la ditta ha esposto nuovamente il Gipsy Danger da Pacific Rim (mostrato in questi giorni all’ACGHK 2023) oltre che Jazz dall’universo Transformers, in uscita ad ottobre 2023.
Come sempre, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.