Si è da poco concluso il Wonder Festival 2023 Summer, appuntamento estivo di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure hanno esibito le ultime uscite e le prossime novità, tenutosi il 30 luglio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le diverse ditte vi era la GoodSmile Compny che fra diversi prodotti ha esposto anche una ricca lineup dei model kit della linea Moderoid.
La ditta ha esposto il product sample a colori del Take no Yamikazuchi da Kannazuki no Miko, il nuovo Shin Getter Tarak da Getter Robot Arc assieme allo Shin Getter Dragon da Getter Robot Daikessen! (entrambi in preordine) con anche lo Shin Getter 1 ed il Mazinger Zest; la ditta ha anche esposto il nuovo Voltron esponendo la versione a colori del modello combinato ed i prototipi non colorati dei singoli Leoni.
Presente anche il prototipo non colorato del Dai-Guard, i product sample a colori del Villkiss da Cross Ange Rondo of Angel and Dragon ed il Linebarrel Overload da Linebarrels of Iron, l’Iczer Robo da Fight! Iczer-One, del Dangaioh da Hyper Combat Unit Dangaioh ed il Deus X Machina da Promare.
Presenti inoltre da Lord of Lords Ryu-Knight del Ryu-Samurai Hayatemaru, Ryu-Gunner Delinger, Ryu-Knight Zephyr Adeu’s Legend Version, Ryu-Ninja Bakretsumal, Ryu-Priest Bourus, Ryu-Priest Bourus, Ryu Knight Zephyr e Ryu-Knigh Magidorar; presenti anche del King Squasher e del Queen Cideron da NG Knight Lamune & 40.
Fonte delle immagini: HJWeb, AmiAmi, HobbyWatch
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.