È ininziato ufficialmente il Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento il 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Alla fiera è presente anche la Action Toys che ha esposto i propri prodotti.
La novità assoluta arriva dal Perfect Transformation Groizer X, esposto assieme ai prototipi non colorati del Tetsujin 28 FX della linea Mini Gokin, del God Mars e del J-Decker per della linea Action Gokin oltre che il Voltron.
Per la linea ES Gokin sono stati esposti nuovamente i modelli del Bakuryu-Oh e del Raijin-Oh combinabili nel God Raijin-Oh (dalla serie anime Absolutely Invincible Raijin-Oh inedita in Italia) e del Tetsujin 28 assieme al Mini Action Series Dairugger XV (noto anche come Voltron Vehicle Force) appena rilasciato.
Presenti anche gli Ultimetal S di Rodimus Prime e Galvatron da Transformers.
Fonte delle immagini: DengekiHobby, HobbyWatcjImpress, AmiAmiNews
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.