È iniziato ufficialmente il Wonder Festival 2024 Winter, l’appuntamento invernale di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento oggi 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è la CCS Toys, che ripropone i prototipi non colorati del neo annunciato Mazinkaiser SKL, dell’Evangelion FInal Model e dellìUltimate Dancouga, tratto dal DLC del videogioco “Super Robot Wars 30”.
Presenti anche gli altri modelli della ditta fra cui la versione in edizione limitata del Mazinger Zero Original Edition e la nuova linea di action figure FigScript in scala 1/12 che vedrà in Ryoma Nagare il primo personaggio che sarà realizzato.
L’evento è tutt’ora in corso perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Fonte: HobbyWatchImpress
Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.